Categorie
Uncategorized

Bugatti Chiron

Set: 42083
Pezzi: 3599
Anno: 2018

Nuovo giorno, nuovo set. Oggi tocca alla mitica Bugatti Chiron! Come il suo predecessore (la Porsche 911), anche questo set è veramente eccezionale e davvero molto divertente da costruire, con qualche passaggio complicato (ma non troppo per una mano esperta). Dal motore a vista, al cambio, che rispetto alla porche ha avuto un notevole miglioramento nella tecnica costruttiva, tutto è davvero curato molto bene. Come chicca finale abbiamo la chiave d’accensione, che in questo caso serve per far alzare l’alettone posteriore. Set sicuramente consigliato a tutti gli amanti della serie Technic. Vi lascio con la consueta descrizione ufficiale del modello LEGO e con la galleria di foto con gli step di costruzione. Come sempre…. alla prossima!

Scopri l’eccellenza ingegneristica con il set di costruzione avanzato LEGO® Technic™ Bugatti Chiron 42083. Questo esclusivo modello è stato sviluppato in collaborazione con Bugatti Automobiles S.A.S per catturare l’essenza della super sports car quintessenziale, ed è dotato di luccicante carrozzeria aerodinamica, cerchi a razze con logo, pneumatici a basso profilo e dischi dei freni dettagliati. L’abitacolo accessibile è dotato di cambio Technic a 8 rapporti e leva del cambio a paletta mobile, più un volante con l’emblema Bugatti. Inserisci la chiave della velocità massima per spostare l’ala posteriore attiva dalla posizione di guida a quella della velocità massima. Il cofano posteriore offre un “assaggio” del dettagliato motore W16 con i pistoni mobili, mentre sotto il cofano scoprirai un numero di serie univoco e un compartimento compatto contenente un’elegante ventiquattrore Bugatti. Questo modello in scala 1:8 è dotato di una classica livrea blu a doppia tonalità Bugatti che riflette il colore distintivo del marchio e una serie di adesivi per aggiungere ulteriori dettagli. Il set è fornito in una confezione di lusso e include un libretto del collezionista a colori con istruzioni per la costruzione complete.

  • Esclusiva replica LEGO® in scala 1:8 della Bugatti Chiron, con tantissimi caratteristiche lussuose, tra cui carrozzeria aerodinamica con ala posteriore attiva, cerchi a razze dotati di logo e pneumatici a basso profilo, dischi dei freni dettagliati e un motore W16 con pistoni mobili.
  • Apri le portiere per accedere al dettagliato abitacolo dotato di cambio LEGO® Technic™ a 8 rapporti e leva a paletta mobile, più un volante con l’emblema Bugatti.
  • Inserisci la chiave della velocità massima per spostare l’ala posteriore attiva dalla posizione di guida a quella della velocità massima.
  • Solleva il cofano per accedere al compartimento contenente una elegante ventiquattrore Bugatti.
  • Ammira il dettagliato motore W16 con pistoni mobili.
  • Include un numero di serie univoco situato sotto il cofano.
  • Dotata di classica livrea blu a doppia tonalità Bugatti che riflette il colore distintivo del marchio e una serie di adesivi per aggiungere ulteriori dettagli.
  • Venduta in una confezione di lusso.
  • Include un libretto del collezionista a colori con le istruzioni per la costruzione complete.
  • Questo modello LEGO® Technic™ è stato progettato per offrire un’esperienza di costruzione coinvolgente e gratificante.
  • Questo set include oltre 3.599 pezzi.
  • Età 16+ anni.
  • La Bugatti Chiron misura 14 cm di altezza, 56 cm di lunghezza e 25 cm di larghezza.

Foto e step di costruzione QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *